Numero verde

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DAI UN NUMERO VERDE AL TUO BUSINESS

Principali prestazioni del servizio

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Call Timing

Permette al clienter di instradare le chiamate alle NNG su sedi diverse in base all’ora del giorno, al giorno della settimana o dell’anno (festività, ferie ecc.).

Call Distribution

Permette la distribuzione delle chiamate su sedi diverse/alternative in caso di occupato o mancata risposta, al numero del chiamante, con gestione fino a 5 numeri neri per fascia oraria.

Call Filtering

Consente di definire una lista di prefissi e/o numeri (di rete fissa o mobile) dai quali non si desidera ricevere chiamate alle NNG, oppure una lista di prefissi/numeri dai quali si desidera ricevere chiamate alle NNG.

Numerazione standard mnemonico

Consente di definire di poter scegliere l’arco di numerazione come da tabella.

Le classi di mnemonicità disponibili sono:
Il cliente deve indicare la classe di mnemonicità preferita e, contestualmente, dovrà effettuare una seconda scelta relativa ad un’altra classe di suo interesse. Tale seconda scelta è necessaria nell’evenienza in cui vi fosse indisponibilità di numeri nella classe prioritariamente selezionata. La scelta della classe di mnemonicità non è vincolante per Centratel ed è soggetta all’effettiva disponibilità del numero nella classe richiesta. Centratel in ogni modo, farà quanto possibile per soddisfare le esigenze del cliente.

LISTINI

Le Tariffe sono espresse in minuti di conversazione e la fatturazione viene calcolata, senza scatto alla risposta.

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FATTURA CHIARA E SEMPLICE

Un altro punto di forza è la chiarezza e la trasparenza del nostro Conto Telefonico.

Il cliente potrà avere con lettura facilitata l’estratto di tutte le chiamate eseguite per tipologia, il costo sostenuto, la media delle conversazioni e un grafico dei consumi effettuati nei 6 mesi precedenti.

AREA FTP DEDICATA

E’ l’area dedicata al cliente dove, tramite accesso personalizzato, potrà scaricare il dettaglio del traffico eseguito degli ultimi 6 mesi; potrà inoltre verificare:

  • numero chiamato (oscurato le ultime 3 cifre come da disposizione di legge);
  • numero chiamate;
  • data, ora e minuti della chiamata;
  • durata della conversazione in secondi;
  • importo in addebito.