DAI UN NUMERO VERDE AL TUO BUSINESS
Principali prestazioni del servizio
Call Timing
Permette al clienter di instradare le chiamate alle NNG su sedi diverse in base all’ora del giorno, al giorno della settimana o dell’anno (festività, ferie ecc.).
Call Distribution
Permette la distribuzione delle chiamate su sedi diverse/alternative in caso di occupato o mancata risposta, al numero del chiamante, con gestione fino a 5 numeri neri per fascia oraria.
Call Filtering
Consente di definire una lista di prefissi e/o numeri (di rete fissa o mobile) dai quali non si desidera ricevere chiamate alle NNG, oppure una lista di prefissi/numeri dai quali si desidera ricevere chiamate alle NNG.
Numerazione standard mnemonico
Consente di definire di poter scegliere l’arco di numerazione come da tabella.
Le classi di mnemonicità disponibili sono:
Il cliente deve indicare la classe di mnemonicità preferita e, contestualmente, dovrà effettuare una seconda scelta relativa ad un’altra classe di suo interesse. Tale seconda scelta è necessaria nell’evenienza in cui vi fosse indisponibilità di numeri nella classe prioritariamente selezionata. La scelta della classe di mnemonicità non è vincolante per Centratel ed è soggetta all’effettiva disponibilità del numero nella classe richiesta. Centratel in ogni modo, farà quanto possibile per soddisfare le esigenze del cliente.
LISTINI
Le Tariffe sono espresse in minuti di conversazione e la fatturazione viene calcolata, senza scatto alla risposta.
FATTURA CHIARA E SEMPLICE
Un altro punto di forza è la chiarezza e la trasparenza del nostro Conto Telefonico.
Il cliente potrà avere con lettura facilitata l’estratto di tutte le chiamate eseguite per tipologia, il costo sostenuto, la media delle conversazioni e un grafico dei consumi effettuati nei 6 mesi precedenti.
AREA FTP DEDICATA
E’ l’area dedicata al cliente dove, tramite accesso personalizzato, potrà scaricare il dettaglio del traffico eseguito degli ultimi 6 mesi; potrà inoltre verificare:
- numero chiamato (oscurato le ultime 3 cifre come da disposizione di legge);
- numero chiamate;
- data, ora e minuti della chiamata;
- durata della conversazione in secondi;
- importo in addebito.